21/04/2017

Ostia, Acqua e Sapone Olimpia Roma: in cerca della sesta vittoria!

Inserito in: Sport
Dopo le feste pasquali si torna in campo per una sfida avvincente, un match che può regalare emozioni, ma soprattutto può mettere in risalto la condizione di questa squadra che negli ultimi due mesi è cresciuta molto

Ostia - Giovani e in rampa di lancio, l’Acqua & Sapone Olimpia Roma cerca la sesta vittoria consecutiva in una parte di stagione che le vede recitare il ruolo di protagonista. Dopo le feste pasquali si torna in campo per una sfida avvincente, un match che può regalare emozioni, ma soprattutto può metter in risalto la condizione di questa squadra che negli ultimi due mesi è cresciuta molto sotto il profilo del gioco, dell’intesa e della concentrazione.

Un balzo in avanti anche a livello tecnico-tattico, le vittorie importanti a Mentana contro la Spes e il successo interno contro le “cugine “ del Volleyrò Casal de’ Pazzi hanno dato coraggio e fiducia e anche la classifica ne beneficia, visto che sono assolutamente lanciate al quinto posto della classifica con 36 punti, la miglior posizione di sempre in serie B2. Il prossimo avversario si chiama Eldis Labico (sabato alle ore 16.30), battuto nella gara di andata per 3-1.

La differente posizione in classifica delle due squadre fa capire il diverso rendimento e le potenzialità dell’Olimpia Roma, ma attenzione però all’Eldis che a tre giornate dal termine della stagione lotta per non retrocedere e va a caccia di punti salvezza, visto che Volley Friends dista tre punti. Un match da prendere con le molle e da portare a casa, visto che per l’ultima settimana di aprile ci sarà il turno di riposo prima di affrontare nell’ultima giornata di campionato l’Ostia VC fuori casa.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia




I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci