Ostia - Quarto week end di spettacoli nell’ambito della rassegna Teatri d'arrembaggio che si svolge all’aperto, nel cortile del Teatro del Lido, a Ostia. Oggi, sabato 1 agosto, in programma alle ore 18-20 Castelli di sabbia (laboratori) ‘Giochiamo con la voce’, laboratorio teatrale di Chiara Becchimanzi rivolto ai bambini/e dai 6 ai 13 anni.



E alle ore 21 Social Comedy Club per la regia di Daniele Fabbri con Daniele Fabbri, Velia Lalli, Daniele Parisi, Stefano Usai, Marco Ceccotti, Simona Oppedisano, Francesco Picciotti, Giulia Vanni, Chiara Becchimanzi. Si tratta di un varietà comico unico nel suo genere, dieci animali da palcoscenico si alternano sul palco a ritmi esilaranti. Prendendo spunto dalla tradizione comica popolare e dalle esperienze vissute, con una serie di sketch e tanti momenti musicali, i protagonisti daranno vita a questo spettacolo che fa ridere, sorridere e riflettere su una tematica delicata e molto attuale: la disoccupazione. Lo spettacolo prevede musica dal vivo, improvvisazione e coinvolgimento del pubblico. Non mancate o perdereste l’occasione di dare lavoro a due poveri ragazzi!



Domani, domenica 2 agosto, alle ore 19 il Teatro Pirata in ‘Arrivi e Partenze’ (spettacolo per bambini e famiglie): un corriere di altri tempi ci svela il suo tesoro di valigie: dentro ognuna c'è una fiaba e un mondo meraviglioso. Tutti gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito, nel piazzale c'è anche un punto ristoro per aperitivi e cene. Teatro del Lido, via delle Sirene 22, Ostia.