08/06/2020

Ostia, 17enne si ferisce in spiaggia al piede con dei cocci di vetro

Inserito in: Cronaca
Fratelli d'Italia: "Presenteremo una segnalazione all’assessore per chiedere interventi urgenti a tutela dell’incolumità dei cittadini"

Ostia - Un ragazzo di 17 anni si è ferito ad un piede a causa della presenza di alcuni cocci di vetro sulla spiaggia libera ex Amanusa, ad Ostia. E' successo ieri, domenica 7 giugno. Il giovane è stato medicato da un marinaio di salvataggio. 

“La sicurezza sulle spiagge è prioritaria, l’Assessore dia risposte”, commenta il consigliere di Fratelli d’Italia in X Municipio e Vice Presidente del Consiglio Municipale Mariacristina Masi.

"Ci siamo battuti tanto lo scorso anno affinché l’Amministrazione provvedesse a montare la passerella sulla spiaggia ex Amanusa e a effettuarne la bonifica ottenendo come risultato che, a fine estate, fosse raggiunto solo parzialmente l’obiettivo. Adesso - spiega Masi - registriamo che, a pochi giorni dall’apertura effettiva della stagione balneare, un ragazzo si è ferito a un piede. La condizione di sicurezza delle spiagge libere ci preoccupa e non poco, per questo faremo un giro questa settimana per controllare cosa stia facendo l’Amministrazione e da subito presenteremo una segnalazione all’Assessore per chiedere interventi urgenti a tutela dell’incolumità dei cittadini. È necessario - conclude - che questa Giunta, molto impegnata in una campagna elettorale mediatica senza freni di sorta, si concentri anche sui problemi impellenti del territorio". 
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci