06/11/2016

Il Gruppo Orizzonte conquista Acilia: grande successo per l'inaugurazione

Inserito in: Commercio
Una folla di curiosi e affezionati clienti sabato 5 novembre ha invaso il nuovo punto vendita di Orizzonte, in via di Macchia Saponara ad Acilia. Il Gruppo Orizzonte è specializzato nella distribuzione dei prodotti di largo consumo: Giocattoli, Prima Infanzia, Decorazioni, Arredamento, Arredo Giardino, Bici, Biciclette e Tricicli, Casalinghi, Elettrodomestici, Fai da te, Giardinaggio, Scuola, Sport e Tempo libero, Idee Regalo

Acilia - Una folla di curiosi e affezionati clienti sabato 5 novembre ha invaso il nuovo punto vendita di Orizzonte, in via di Macchia Saponara ad Acilia.
L'inaugurazione del grande magazzino di 1500 metri quadrati, appartenente alla catena che oggi conta tredici punti vendita nel Lazio, ha riscosso un grande successo tra i cittadini del X municipio che, finalmente, non dovranno per forza spostarsi a Castel Romano per trovare i prodotti di Orizzonte.
A dirlo proprio i clienti arrivati sabato in decine sin dalle prime ore del mattino per essere sicuri di riuscire a trovare tutto ciò che #OrizzonteAcilia offre sui suoi infiniti scaffali.

Il Gruppo Orizzonte è specializzato nella distribuzione dei prodotti di largo consumo in differenti settori. Da più di 20 anni opera nel campo del commercio al dettaglio e ha una rete di 13 punti vendita nella provincia di Latina, Frosinone e Roma.

Da Orizzonte insomma si può fare la spesa, fare un regalo, trovare tutto per organizzare un party, arredare casa, decorarla, cambiare tv, scovare il giocattolo perfetto per i figli e tanto altro!
Ed ecco tutte le categorie dei prodotti Orizzonte: Giocattoli - Prima Infanzia - Decorazioni - Arredamento - Arredo Giardino - Bici, Biciclette e Tricicli – Casalinghi - Elettrodomestici - Fai da te - Giardinaggio - Scuola - Sport e Tempo libero - Idee Regalo.

#OrizzonteAcilia, Via di Macchia Saponara, 84B.
Facebook

 

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci