28/11/2017

Nuova Ostia, blitz e controlli delle forze dell'ordine

Inserito in: Cronaca
Sono 4 le persone arrestate, 353 controllate e 4 sequestri di armi e droga quale risultato della perquisizione di 7 persone e di 7 locali

Ostia - Quattro persone arrestate, una denunciata, 353 controllate; 4 sequestri di armi e altrettanti di droga, risultato della perquisizione di 7 persone e di 7 locali: sono i principali risultati dell'operazione compiuta a Ostia dalle forze dell'ordine. Controllati anche 276 mezzi. Una persona é stata segnalata come assuntore di droga.

Un manufatto abusivo all'esterno di un condominio dell'Ater, occupato senza titolo da alcuni soggetti e già sequestrato in precedenza è stato di nuovo sequestrato. Sottoposti a controlli di polizia amministrativa 3 esercizi commerciali, irrogate tre sanzioni per violazioni del Codice della Strada.

"E' una prima risposta dello Stato agli episodi di violenza avvenuti nei giorni scorsi nel territorio del Municipio X di Roma Capitale", secondo la prefettura. "Fuori la mafia da Roma. Bene maxi operazione a Ostia. Grazie a Polizia di Stato, Carabinieri, Gdf e Viminale. Tutti in prima linea contro la criminalità: le istituzioni sono presenti", commenta su twitter la sindaca Virginia Raggi.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci