15/05/2018

Numero antiabusivismo dei vigili urbani, Di Giovanni: “Da Cisl dichiarazioni false e strumentali”

Inserito in: Politica
“Il Movimento 5 Stelle resta fermamente convinto che coloro che strumentalizzano su un processo di innovazione del territorio e di ripristino della legalità sono coloro che probabilmente vogliono che le cose tornino ai sistemi della vecchia politica che non ci appartiene”

Ostia – “Strumentali le dichiarazioni apparse sui quotidiani locali, che contestano l’azione politica del Movimento 5 Stelle del X municipio, fatte nel peggiore dei modi dal delegato CISL della Polizia Locale X Mare, Raffaele Paciocca.

Ma andiamo per punti, innanzitutto la risoluzione sull’istituzione di due numeri antiabusivismo presso il Comando dei Vigili del X Municipio, è stata approvata da tutto il Consiglio Municipale, ovverossia da maggioranza e opposizione come servizio utile per la cittadinanza. Il “vulnus palese della corretta informazione”, termine assai caro al Paciocca è stato rispettato dalle Istituzioni, in quanto il Comando del X Mare è stato prontamente informato, tant’è che con nota prot. VO20180033283 DEL 11/05/2018, quindi antecedente alle dichiarazioni dello zelante sindacalista, il Comandante dei VV.UU. del Gruppo X Mare, Emanuele Stangoni, ci comunicava che erano state istituite le linee dedicate, corrispondenti ai numeri 06.67696250 e 06.67696251.

Ovvio che nelle intenzioni del sig. Paciocca, c’è solo voglia di strumentalizzare l’azione politica del Movimento 5 Stelle, perche sinceramente non ravvedo nelle sue affermazioni la partecipazione a strumenti utili per la cittadinanza e per gli operatori commerciali spesso danneggiati dai fenomeni di abusivismo. Il Movimento 5 Stelle resta fermamente convinto, che coloro che strumentalizzano a prescindere, su un processo di innovazione del territorio e di ripristino nella legalità, sono coloro che probabilmente vogliono che le cose tornino ai sistemi della vecchia politica che di certo non ci appartiene”. Così in una nota il Capogruppo M5S del X Municipio di Roma Capitale Antonino Di Giovanni.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci