04/08/2019

Notte Bianca di Passoscuro: oltre 8mila persone per le strade, nuovo successo

Inserito in: Eventi
Gli appuntamenti non sono finiti perché la quarta Notte bianca coinvolgerà i borghi agricoli di Tragliata, Tragliatella, Testa di Lepre, Palidoro e Torrimpietra dal 6 all'8 settembre prossimo

Passoscuro - Un nuovo successo, la prima Notte Bianca di Passoscuro. "Più di 8 mila persone hanno assistito per le strade della località alle tante iniziative organizzate - dichiara il sindaco Montino -. Numeri che confermano, come già era stato per Fregene e Maccarese, oltre che per Fiumicino, che il format della notte bianca itinerante è apprezzato e funziona".

"Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato perché tutto funzionasse a dovere e perché questa mattina fossero già in corso le pulizie - prosegue -: i volontari, le associazioni, la Pro Loco, la Polizia locale, le Forze dell'Ordine, gli uffici del Comune e degli assessorati".

"Ma gli appuntamenti non sono finiti - conclude Montino -. La quarta notte bianca di quest'anno sarà quella dei borghi agricoli di Tragliata, Tragliatella, Testa di Lepre, Palidoro e Torrimpietra. L'appuntamento è dal 6 all'8 settembre prossimo".
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci