15/11/2018

‘No al circo con gli animali’: all’Infernetto lo striscione de La Foresta che avanza

Inserito in: Animali & co.
Il gruppo ecologista di CasaPound Italia ha affisso uno striscione contro lo sfruttamento degli animali nel circo attualmente in via E. Wolf Ferrari

 Infernetto - "No al circo con gli animali", questo lo striscione affisso dai volontari de La Foresta che Avanza, gruppo ecologista di CasaPound Italia, contro lo sfruttamento degli animali nel circo attualmente in via E. Wolf Ferrari nel quartiere Infernetto.

"Con questa azione abbiamo voluto ribadire la nostra posizione - si legge nella nota - e portare alla luce un tema delicato come quello dell'utilizzo degli animali, sradicati dal proprio habitat naturale e trasportati di città in città rinchiusi in gabbie in cui sono costretti a passare tutta la vita, negli spettacoli circensi. Chiediamo che questa amministrazione, così come già successo in altre città - conclude la nota de La Foresta che Avanza - neghi le autorizzazioni per questo genere di attività e mettere fine ad un business che tende solo ad ingrassare le tasche di uomini senza scrupoli, mettendo in serio pericolo la salute degli animali utilizzati".
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci