Casalpalocco - "I Gobbi", lo ‘storico’ ristorante di Casalpalocco vi aspetta per passare insieme le Feste con menù da non perdere, realizzati con amore e passione.

La nuova gestione garantisce la tradizione della miglior cucina italiana in chiave contemporanea e nel rispetto della stagionalità dei prodotti. L’alta qualità contraddistingue la cucina de i Gobbi in tutte le specialità che lo chef prepara, dalla pizza (romana croccante e tipica napoletana), alle carni selezionate e al pesce sempre fresco.

I Gobbi è aperto e pronto per il Pranzo di Natale, come anche per la tradizionale Cena di Gala di Capodanno, con musica dal vivo e animazione (anche per bambini).

Ecco i menù per le Feste (per prenotare chiamare lo 06 5093 3953)

Pranzo di Natale (25 dicembre – euro 52,00):

Antipasti:  tortino di polenta bramata con salsiccia e robiola

Primi: cappelletti fatti in casa ripieni di carne in brodo, risotto al barolo con polpettine di vitella

Secondi: stinco di vitella brasato con castagne

Contorno di puntarelle e salsa d’alici

Dessert: crostata di frutta secca e arancia accompagnata da crema di liquore al mandarino fatta in casa;

Caffè, acqua, vino e bibite inclusi

Menù dedicato ai bambini: antipasto di bocconcini fior di latte e prosciutto crudo, primo di lasagne alla bolognese,  secondo con cotoletta con patate fritte e come dolce panna cotta con nutella.

 


Veglione di Capodanno (31 dicembre – euro 80,00): 

Prosecco di benvenuto 
Antipasti: gambero rosso di mazzara scottato, con agretto di pomodoro ai lamponi; cecina con lardo di arnad con funghi porcini

Primi: tagliolini all’astice; mezzelune fatte in casa ripiene di brasato al barolo al profumo di arancio e crema di parmigiano

Secondi e contorni: tagliata di rana pescatrice con riduzione al melograno e gewuztraminer, contornata da cipolle borretane in agrodolce; arrosto di manzo alle prugne contornato da patate fondenti.

Dessert: pandorino con crema di mascarpone al mandarino.

A mezzanotte Lenticchie e Cotechino della tradizione per tutti.

Giuseppe gestisce con cura
e attenzione la sala e tutti i clienti del ristorante, molti dei quali affezionati da sempre a i Gobbi e alla sua cucina.

La location è stata ristrutturata contribuendo a creare un’atmosfera nuova ma che rispecchia la tradizione del ristorante palocchino, frequentato dalle famiglie del quartiere e non solo naturalmente, con una rinnovata atmosfera elegante e confortevole resa ancora più preziosa dall’attenzione ai particolari dei complementi d’arredo.

La posizione del locale, a due passi dal semaforo di ingresso al quartiere Casalpalocco dalla Cristoforo Colombo, rende molto semplice arrivare e vedere I Gobbi. Un grande parcheggio poi garantisce comodità anche in caso di feste o cerimonie con un numero importante di partecipanti. Inoltre per i bimbi c’è un piccolo ma completo parco giochi nel giardino antistante il locale, dove l’estate si pranza e si cena all’aperto.

I Gobbi si trova in Via Eraclito di Efeso, 2172. Per tutte le info e per prenotare: ww.igobbi.it; pagina fb https://www.facebook.com/I-Gobbi-123376011053715/