Ostia - "Stiamo verificando in queste ore l'effettiva validità dell'ordinanza emessa ieri dalla Sindaca Raggi. Un'ordinanza già di per sé vergognosa, perché da avvio alla stagione balneare appena un'ora prima del giorno prescelto. Ma la cosa che fa rabbrividire è il richiamo a una delibera, presentata tanto pomposamente da Raggi e Di Pillo, che non risulta pubblicata in albo pretorio.

A questo punto l'ordinanza emessa ieri risulterebbe addirittura non valida, poiché fa riferimento ad una normativa mai pubblicata. Se così fosse, sarebbe davvero il caso di far dimettere una sindaca ridicola fino all'inverosimile, perché saremmo di fronte a un caso troppo evidente in cui l'incompetenza dell'amministrazione rappresenterebbe un danno incalcolabile per tutto il territorio.

Per quanto riguarda l'app così efficiente sbandierata dalla sindaca, abbiamo scoperto come in realtà non esista nessuna app e che si tratta semplicemente di un sito web consultabile. Ennesima dimostrazione di quanto l'amministrazione non solo non sappia parlare ai suoi cittadini, ma di quanto non sappia parlare neanche coi propri collaboratori. Tutto ciò ha veramente dell'assurdo e mai ci saremmo immaginati di trovarci di fronte a un livello simile di dilettantismo. In un momento di emergenza quale quello che stiamo vivendo, tutto ciò è devastante. Per il bene del X Municipio, vi prego, fermatevi".  Lo dichiara in una nota Monica Picca, capogruppo Lega Salvini Premier X Municipio.