Ostia - "Lunedì14 Maggio alle ore 18.00 presso lo stabilimento Il Venezia a Ostia (Lungomare Amerigo Vespucci 6), si terrà un importante incontro sulle tematiche inerenti la Sicurezza
Parteciperanno qualificati esponenti della società civile e delle forze dell’ordine: Luigi Zaccaria, (già Presidente commissione sicurezza X Municipio e delegato osservatorio alla sicurezza), il Dr. Francesco Paolo Russo (Segretario regionale SAP Lazio – Polizia di Stato), Guido Contu (esponente romano Lega), la Prof.ssa Caterina Raganella (Responsabile ACAH cultura e sociale), l'On. Daniele Giannini (consigliere Regione Lazio Lega), l'On. Claudio Durigon (Coordinatore Provincia di Roma Lega), l'On. Francesco Zicchieri (Coordinatore regionale Lega), lOn. Gianni Tonelli (Deputato Lega).
Il convegno, oltre a mettere in risalto le problematiche inerenti la sicurezza e la qualità della vita dei cittadini del X Municipio, mira a creare un gruppo di lavoro dedito alla prevenzione delle criticità legate alla sicurezza stradale, ambientale e sociale.
Le carenze politiche e strutturali e amministrative del X municipio oggi più che mai, impongono ad una forza politica come la Lega di aprire un tavolo di confronto permanente con tutte quelle forze sociali che si vogliono impegnare per la rinascita di un territorio, vessato e umiliato che ha estrema sete di legalità e di prospettive che tendano ad una crescita legata alla sua forte vocazione turistica.
Questa iniziativa, al fine di dare un segnale di speranza e di profondo cambiamento al torpore politico del momento, lancia ufficialmente l’inizio del tesseramento che porterà alla creazione di una struttura politica locale, democraticamente eletta attraverso un congresso che si terrà a breve".
Lo comunica in una nota la Lega Lazio.