Infernetto - Riceviamo e volentieri pubblichiamo: "Come avrete appreso dai giornali l'attività di ristorazione e la pescheria di Michelino Fish, in viale di Castelporziano all'Infernetto, resteranno chiuse per alcuni giorni per permettere la sanificazione dei locali e il completamento dell'indagine epidemiologica avviata dalla AslRm3 a seguito di un caso di Covid rinvenuto tra i nostri circa 30 dipendenti. 

L'indagine si è resa necessaria dopo il riscontro di un caso di Covid riguardante un cliente proveniente da Varese che circa due settimane fa è stato a cena nella nostra ristopescheria. 

I tamponi effettuati ieri sul nostro personale e sui titolari hanno dato esito negativo, tranne appunto nel caso della giovane cameriera trovata invece positiva al primo test. La nostra dipendente, una nostra familiare di nazionalità italiana, si dichiara asintomatica e possiamo confermare che le sue apparenti condizioni di salute sono, e sono state negli ultimi 15 giorni, assolutamente ottime, altrimenti comunque non avrebbe potuto lavorare nella nostra sala. 

Rimaniamo a disposizione delle istituzioni preposte e continueremo a perseguire le disposizioni che ci verranno indicate, augurandoci di riaprire a breve per ricominciare a 'coccolarvi' con i nostri prodotti e una ristorazione di prima qualità. 

Seguite questa pagina fb, comunicheremo qui tutte le novità per tenervi aggiornati su ogni notizia in merito.

Grazie di cuore per la fiducia che da sempre ci mostrate, sapendo che la nostra attività, portata avanti da una grande famiglia del territorio, vi ha sempre garantito la massima attenzione sulla salubrità e sul rispettare tutte le regole per la prevenzione dell'epidemia Covid".
Firmato Michele Cozzolino, titolare Michelino Fish srl.