Situazione odierna: Condizioni di tempo variabile, domineranno lo scenario meteorologico nella nostra Penisola, portando nel corso della giornata qualche pioggia e temporale sulle regioni del versante adriatico. Migliore il tempo altrove, anche se un nuovo peggioramento avverrà dalle ore serali della giornata.Le temperature si manterranno stazionarie, mentre i mari saranno calmi o poco mossi.

Previsione per Roma: Cielo in prevalenza variabile nella Capitale, con bassa possibilità che vengano a generarsi dei piovaschi. Attenzione però, perché dalla serata arriverà una nuova perturbazione e nuove piogge. I mari saranno calmi o poco mossi e le temperature stazionarie.

Previsioni per il Lazio: Condizioni di tempo variabile su tutta la regione, con bassa possibilità di pioggia ovunque.Dalla serata una nuova perturbazione comincerà ad interessare le aree dell’alto Lazio e a portare delle piogge sparse che dalla serata potrebbero interessare anche la Capitale. Le temperature saranno in lieve aumento e i mari poco mossi.

Previsioni meteo a cura di: www.meteoportaleitalia.it