04/11/2013

Meteo Lazio martedì 5 novembre 2013

Inserito in: Meteo
Previsioni meteo a cura di: www.meteoportaleitalia.it

Situazione odierna: Condizioni meteorologiche sulla via del miglioramento ovunque . Ancora qualche pioggia nel corso della giornata specie al Sud, in particolare sulla Campania ove i fenomeni potrebbero risultare a tratti anche intensi. Dalla serata tempo variabile o parzialmente stellato ovunque, tranne qualche possibile pioggia su Sardegna e Sud Italia. Temperature in calo. I mari saranno mossi o poco mossi.


Previsioni per Roma: La Capitale, si risveglierà con un cielo in prevalenza molto nuvoloso ove non mancherà qualche pioggia specialmente nelle prime ore del mattino. Con il trascorrere delle ore e la disposizione dei venti dai quadranti Nord occidentali, il cielo tenderà ad aprirsi e lasciare così spazio al sole. Le temperature saranno in diminuzione. I mari mossi o poco mossi e adatti dalla serata per i surfisti.


Previsioni per il Lazio:  Ancora tempo instabile in mattinata su tutta la regione , con qualche piovasco sparso qua e la. Il tempo andrà verso un sostanziale miglioramento a partire dalle ore centrali della giornata grazie all’instaurarsi dei venti da Nord, che inevitabilmente spazzeranno via le nuvole. Le temperature saranno in diminuzione e i mari poco mossi/mossi.


Previsioni meteo a cura di: www.meteoportaleitalia.it

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci