Situazione odierna: Una nuova perturbazione interesserà la nostra Penisola, in particolare le regioni del Nord Ovest e del versante tirrenico. Risulterà migliore il tempo altrove. I venti saranno molto sostenuti dai quadranti sudoccidentali, i mari mossi e le temperature in lieve rialzo. Attenzione a qualche nevicata anche abbondante su Piemonte e Lombardia attorno ai 300/400 metri di altezza.


Previsione per Roma: Condizioni meteorologiche instabili su tutta la nostra regione sin dal mattino, con piogge e temporali che nel corso della giornata potrebbero raggiungere la Capitale e soprattutto le aree costiere. Le temperature saranno in lieve rialzo, causa i forti venti dai quadranti sudoccidentali e i mari mossi.


Previsioni per il Lazio: Cielo irregolarmente nuvoloso sin dal mattino, con piogge e temporali che potrebbero prima interessare le aree dell’alto Lazio e poi il resto della regione. Le temperature saranno in lieve aumento, mentre i mari risulteranno mossi causa forti venti dai quadranti sudoccidentali.

 


Previsioni meteo a cura di: www.meteoportaleitalia.it