31/10/2013

Meteo Lazio Venerdì 1 novembre 2013

Inserito in: Meteo
Previsioni meteo a cura di www.meteoportaleitalia.it

SITUAZIONE ODIERNA: La perturbazione che nei giorni scorsi ha interessato gran parte delle regioni del Nord Italia, portando anche forti piogge e temporali, pian piano si sposterà verso le regioni meridionali della nostra Penisola dando luogo a  piogge sparse su Campania, Calabria e Sicilia. Migliore invece il tempo sarà, seppur variabile nelle regioni del Centro Italia, ove non sembrano essere previste delle piogge. Le temperature saranno in diminuzione da nord a sud della nostra Penisola, grazie a deboli venti provenienti dai quadranti orientali. I mari risulteranno essere poco mossi sulle regioni del versante tirrenico.


PREVISIONI PER ROMA: Ancora condizioni di tempo variabile nella Capitale, con qualche probabile addensamento nelle prime ore del mattino , ma il tempo andrà via via migliorando nel corso della giornata. Discorso differente per le aree del basso Lazio, ove proprio in serata sono attese piogge e temporali, localmente anche intense. Esiste una remota possibilità, che qualche temporale possa portare pioggia anche sul litorale romano. I venti saranno disposti dai quadranti orientali. I mari saranno poco mossi.


PREVISIONE PER IL LAZIO: Cielo in prevalenza variabile ovunque. Migliorerà nel corso della giornata su tutta la regione, ma dalla serata un nuovo peggioramento delle condizioni meteorologiche, porterà piogge sparse e temporali, specie nelle coste del basso Lazio. Qualche pioggia potrebbe sconfinare anche fin sul litorale romano e sulle coste dell’alto Lazio. Le temperature saranno in diminuzione ovunque. I venti saranno predisposti dai quadranti orientali e i mari risulteranno essere poco mossi.

 

Previsioni meteo a cura di www.meteoportaleitalia.it

 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci