25/02/2016

‘Mercato Orazio dello Sbirro: infiltrazioni nel tetto e marciapiedi consunti’

Inserito in: Commercio
Gli operatori commerciali, che hanno incontrato Davide Bordoni durante il sopralluogo da lui effettuato, chiedono interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. L’esponente azzurro ha preparato una lettera da inviare al prefetto Vulpiani “per segnalargli le criticità riscontrate”

Ostia - 24 febbraio 2016

Ostia - Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria: questa la richiesta fatta dagli operatori del mercato di via Orazio dello Sbirrro a Davide Bordoni durante un sopralluogo.


“L’ultimo intervento risale a qualche anno fa quando ero assessore al commercio in Campidoglio e mi ero attivato per reperire risorse – spiega Davide Bordoni, coordinatore romano di Forza Italia - Ma già è evidente come altri interventi siano necessari. Parlo della copertura: in alcuni punti ci sono delle infiltrazioni con danni all’intonaco interno. Anche l’esterno ha bisogno di interventi, a cominciare dai marciapiedi, ormai consumati e piedi di buche. Per gli interventi meno impegnativi dal punto di vista economico, credo il Municipio possa e debba intervenire, per l’interesse non solo degli operatori ma anche dei tanti cittadini di Ostia che frequentano la struttura. I mercati rappresentano una realtà economica da sostenere e un luogo di incontro pubblico con un valore sociale. Sto già preparando una lettera da inviare al Prefetto Vulpiani per segnalargli le criticità riscontrate”.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci