17/12/2017

Masi: “Natale di abusivi a Ostia. Pronto un documento per chiedere interventi”

Inserito in: Commercio
“In questi giorni in cui ci si appresta agli acquisti natalizi la situazione è insopportabile: nelle vie commerciali, come via delle Baleniere è quasi impossibile camminare sul marciapiede per la presenza di abusivi”

17 dicembre 2017

Ostia – “Sono anni ormai che Forza Italia si batte contro il dilagare dell’abusivismo commerciale nel nostro Municipio. Banchi di tutti i tipi stazionano quotidianamente, nelle strade più frequentate, dalla mattina alla sera, vendendo le merci più svariate.

Uno schiaffo a chi invece vende nel rispetto delle leggi. In questi giorni in cui le persone si apprestano agli acquisti natalizi la situazione è insopportabile. Nelle vie commerciali, come via delle Baleniere è quasi impossibile camminare sul marciapiede. Non è tollerabile il protrarsi di questa situazione di illegalità. Pronto un documento da presentare in Consiglio in cui chiediamo che il Presidente, attraverso la Polizia Locale, intervenga severamente”. Lo dichiara il Coordinatore e Capogruppo di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci