28/02/2019

Masi (FI): “Consiglio Straordinario sulla caserma dei vigili sia il primo passo verso la soluzione”

Inserito in: Politica
La sintesi trovata con la maggioranza per dare un indirizzo condiviso non dovrà finire nel vuoto, ma è responsabilità di chi governa adesso dare seguito a quanto stabilito

Ostia - Il Consiglio Straordinario sulla Caserma della Polizia Locale dovrà essere il primo passo verso una soluzione. La sintesi trovata con la maggioranza per dare un indirizzo condiviso non dovrà finire nel vuoto, ma è responsabilità di chi governa adesso dare seguito a quanto stabilito.

Non dimentichiamo che la Di Pillo dal 2016 è in Municipio, prima come delegato del Sindaco e adesso come Presidente, si sarebbe pertanto potuto procedere prima con la ristrutturazione della Vittorio Emanuele per risparmiare il denaro speso per l’affitto di via Capo delle Armi, in attesa della ristrutturazione della GIL.

La priorità ora è salvaguardare chi lavora all’interno delle Caserma e mettere fine a una spesa vergognosa per l’Amministrazione. Non si perda ancora tempo e si sensibilizzi il Sindaco su un problema così importante, visto che latita su tutte le questioni chiave, al prossimo Consiglio affronteremo infatti anche il tema riguardante il passaggio di competenze della Colombo dal GIPT al Gruppo Mare, su cui abbiamo presentato un documento e chiediamo che il Campidoglio faccia presto un passo indietro.

Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci