Acilia – Nei guai un uomo che per anni ha usato violenza nei confronti della moglie e dei figli. Al termine di una prolungata attività investigativa, i Carabinieri della Stazione di Acilia hanno arrestato un 43enne romano, già noto alle forze dell’ordine, responsabile di maltrattamenti in famiglia

I militari già da alcuni mesi, conseguentemente alla presentazione di una querela da parte della moglie e di vari interventi effettuati nell’abitazione di famiglia a seguito di liti, hanno focalizzato la propria attenzione sul nucleo familiare dell’uomo, composto anche da 5 figli minori. I successivi approfondimenti hanno consentito di accertare un quadro di reiterati maltrattamenti, posti in essere sin dai primi mesi dell’anno, consistiti in minacce e vessazioni commesse dal 43enne nei confronti dei propri familiari, spesso sotto l’influenza di sostanze alcoliche e stupefacenti.

Alla luce di quanto emerso dalle indagini, il Tribunale di Roma ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell’uomo violento che è stato arrestato e accompagnato presso il carcere di Regina Coeli.