08/02/2019

Manuel Bortuzzo, il ministro Salvini visita il giovane nuotatore ferito al San Camillo

Inserito in: Cronaca
Con il vicepremier anche il presidente della Fin Paolo Barelli. "Manuel ce la farà". Oggi la fiaccolata in piazza Eschilo all'Axa, vicino al luogo della sparatoria.


Axa – Visita a sorpresa del ministro dell’interno Matteo Salvini che oggi si è recato all’ospedale San Camillo di Roma per incontrare Manuel Bortuzzo, il ragazzo di 19 anni gravemente ferito lo scorso sabato notte nella sparatoria in piazza Eschilo, all’Axa.

Con il vicepremier anche il presidente della Fin, Paolo Barelli, che ha raccolto un commovente messaggio audio di Manuel dalla stanza d’ospedale.

Il 19enne, a seguito della lesione provocata dal proiettile alla colonna vertebrale, non potrà più camminare. Salvini ha anche dichiarato che andrà a visitare la famiglia del nuotatore in Veneto ed ha espresso l’augurio-convinzione che il giovane 'possa tornare a camminare'.

Sabato 9 febbraio alle ore 17.30 una fiaccolata per sostenere Manuel, si parte da piazza Eschilo, all'Axa (Roma), la zona in cui si è scatenato il 'futile motivo' che poi ha visto Manuel tragicamente coinvolto. 
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci