20/09/2018

"Maialino nero scappa dallo zoo di Thoiry, ritrovato sulla spiaggia libera Amanusa a Ostia"

Inserito in: Cronaca
Svelato il mistero del maiale avvistato ieri sulla battigia di levante. Si chiama Minù e ha 10 mesi, era a passeggio con il 'papà', in arte Puritano, un noto rapper di Ostia che ha conquistato il Disco D'Oro Fimi per la canzone "Thoiry...sembra di stare allo zoo"!

Puritano e Minù al mare

Ostia - Cinghiali, topi, galline e... maiali. I residenti di Ostia non ne possono più, costretti ormai a convivere con 'nuovi' animali cittadini, non sanno più se si trovano a Roma o in uno zoo senza gabbie.

L'ultimo degli avvistamenti proprio ieri, mercoledì 19 settembre, sulla spiaggia libera di levante 'Amanusa'. Qui alcuni passanti hanno notato un maiale nero scorrazzare sulla battigia, alla ricerca di qualche rifiuto 'appetitoso'. In tanti si sono chiesti da dove arrivasse questo 'maialino', decisamente insolito visitatore della spiaggia, se fosse fuggito da un giardino o da un piccolo zoo. La fame che sembrava mostrare il maialino però non deve fuorviare, non era certo dovuta alla mancanza di cibo. Perchè, si sa, i maiali mangiano di tutto e sempre, se possono. E a questo maialino in particolare infatti le cure non mancano proprio.
Come sa bene il suo padrone, anzi il suo 'papà', Daniele, che ieri come ogni giorno, è uscito a fare un giro con la sua Minù, una maialina nera vietnamita di 10 mesi di età, fornita di pedigree, vaccinata e amante dei bagnetti e dei croccantini.
Praticamente una 'figlia' per Daniele, in arte 'Puritano', noto rapper di Ostia, che ha conquistato il Disco d'Oro Fimi - guarda caso - con la canzone e il rmx 'Thoiry – sembra di stare allo Zoo' (di Puritano, videoclip di 90' Films), che su Spotify ha raggiunto il milione e mezzo di download e milioni di visualizzazioni su youtube.
Un amante della musica Puritano e certamente degli animali, tanto da usarli come metafore nei suoi videoclip e da adottarne uno decisamente non convenzionale.

Mistero svelato
La piccola Minù dunque ieri si stava solo divertendo un po' sul lungomare con il padrone quando a un certo punto si è allontanata correndo verso la sabbia e il mare. Il tempo di raggiungerla, farle finire il bagno ormai iniziato, recuperarla e poi finalmente portarla a casa. Lì Minù, mascotte del gruppo di Puritanoha il suo giardino privato e viene cresciuta con tanto amore, tra musica rap e spirito creativo. Chissà se la prossima 'hit' di Puritano parlerà proprio di questo grande amore, certo con il benestare della 'mamma' Virginia 'Aracne', costumista del rapper e del gruppo rap Mitraglia Rec!


I momenti preferiti da Minù, il meritato riposo a casa e le gite con Puritano




 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci