13/03/2019

Lotta allo spaccio: in manette pusher 28enne a Casal Palocco

Inserito in: Cronaca
La perquisizione effettuata presso la sua abitazione ha consentito di rinvenire dosi di hashish. Ad Acilia i carabinieri hanno arrestato uno spacciatore già ai domiciliari

Casal Palocco - La scorsa notte a Casal Palocco, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della locale Stazione hanno fermato un 28enne, romano, a bordo della propria vettura.

Il particolare nervosismo del conducente ha indotto i militari ad effettuare un’approfondita perquisizione sull’uomo e nella macchina, al termine della quale sono stati scovati due involucri di hashish, abilmente nascosti; la successiva perquisizione presso la sua abitazione ha consentito di rinvenire ulteriori dosi della medesima sostanza.

Il pusher è stato immediatamente arrestato mentre oltre 1 etto di stupefacente è stato sequestrato, unitamente al denaro contante provento dell’attività illecita di spaccio.

I Carabinieri della Stazione di Acilia hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione del Tribunale di Roma, nei confronti di un pusher, già ristretto agli arresti domiciliari per il reato riguardante gli stupefacenti; il malfattore è stato accompagnato al carcere di Roma “Rebibbia”, dove dovrà scontare 3 anni di reclusione.
 
Autore: Gianmarco Monaco
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci