15/02/2019

Lega, Santori: “Giovedì 21 febbraio sarà inaugurata la sede di Montesacro”

Inserito in: Politica
“Questa volta sarà il territorio di Montesacro nel III Municipio ad ospitare una sezione della Lega a Roma”


Roma - “È imminente la prossima apertura della seconda sezione della Lega a Roma. Questa volta sarà il territorio di Montesacro nel III Municipio a ospitarla, un'area di grande rilevanza per la Capitale che ha chiesto a gran voce la nostra presenza.

Dopo la sede di Ponte Milvio, dunque, si moltiplica la rappresentanza leghista in città, e l'inaugurazione del 21 Febbraio precederà tante altre nuove sedi del partito che si sta radicando sempre più sul territorio, anche in vista delle imminenti scadenze elettorali, in primis le elezioni europee del prossimo 26 maggio. Ma la nostra intenzione è di farci trovare pronti anche in vista delle elezioni comunali a Roma. In quest'ottica, copriremo tutti i municipi della Capitale in maniera capillare, rispondendo così alle migliaia di cittadini che ci chiedono di impegnarci per migliorare la nostra città, risollevandola da un'amministrazione che ha precipitato Roma nel degrado”.


È quanto dichiara Fabrizio Santori, dirigente regionale della Lega, commentando la prossima inaugurazione della sede del partito in via Val Grana, 8 il prossimo giovedì 21 febbraio alle ore 17.30 con Arturo Antonello Colaierà, e alla presenza dei consiglieri regionali Orlando Angelo Tripodi, Laura Corrotti, Daniele Giannini, con i capogruppo in Campidoglio Maurizio Politi e in Città Metropolitana Carlo Passacantilli, i consiglieri della Lega eletti in III Municipio Francesco Bova, Fabrizio Bevilacqua, Mario Astolfi e Pino Salvati oltre al coordinatore della Lega Cristiano Bonelli.

Concluderanno l'evento gli esponenti nazionali della Lega Salvini Premier, Francesco Zicchieri, coordinatore regionale e Claudio Durigon, il sottosegretario al Ministero del Lavoro.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci