04/07/2019

Le Traianee, grande successo: già tutto esaurito

Inserito in: Cultura
Montino: “E’ la testimonianza che si tratta di una formula che funziona con bellissimi eventi che si svolgono alle ‘colonnacce’ all’interno dell’area archeologica dei Porti di Claudio e Traiano”

 Fiumicino - “Le Traianee si sono rivelate ancora una volta uno straordinario successo: i tre appuntamenti del 7, 14 e 21 luglio infatti sono già tutti esauriti, con 900 persone che hanno prenotato per assistere agli spettacoli”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“È la testimonianza – prosegue – che si tratta di una formula che funziona: bellissimi eventi che si svolgono nella suggestiva cornice delle “colonnacce” all’interno dell’area archeologica dei Porti di Claudio e Traiano. Ringrazio il Parco Archeologico di Ostia Antica per la collaborazione e l’ospitalità”.

“Ma il divertimento di Fiumicino Estate continua. Dopo le oltre 40 mila presenze alla Notte Bianca di Fiumicino, il prossimo appuntamento da non perdere – conclude Montino – è con la Notte Bianca di Fregene e Maccarese, in programma sabato 13 luglio, con tantissimi eventi di musica, danza, teatro, gastronomia, street art, mercatini e molto altro su oltre 2 chilometri di isola pedonale nelle due località dalle 18 fino a mezzanotte”.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci