21/04/2017

Laboratorio Civico X: “Giustizia, democrazia, ambiente: un nuovo progetto per Ostia”

Inserito in: Cronaca
Sabato 22 aprile la presentazione di un percorso innovativo per la formazione di una lista civica presso il centro sportivo F3”

Ostia - "Il territorio avverte una mancanza politica da molto tempo. Un territorio sfruttato in malo modo negli anni passati ora è lasciato a se stesso ad affrontare quel logoramento innescato e alimentato da tutto il panorama politico. Così cittadini del territorio, impegnati nel miglioramento del Municipio da anni, hanno deciso di aggregarsi in un progetto aperto e partecipato quale la presentazione di una lista civica.

Laboratorio Civico X è questo: un percorso per la formazione di una lista civica che nasce dai valori della giustizia sociale, della democrazia partecipata e dell'ambientalismo. Invitiamo tutti a discutere con noi di questi temi e molto altro, per arrivare ad un'amministrazione realmente parte del territorio e simbolo di tutte le realtà positive che questo municipio ha visto nascere e crescere."

La presentazione del nuovo progetto si svolgerà sabato 22 aprile, ore 16.30, presso i locali del centro sportivo F3 in via Vannutelli 1, Ostia.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci