Fiumicino - “Un pezzetto del Comune di Fiumicino ‘vola’ a Londra. Lo stabilimento NautinClub di Passoscuro rappresenterà, infatti, il nostro territorio nel padiglione Enit/Italia, nell’area della Regione Lazio, alla prossima fiera “The National Wedding Show 2019” in programma nella capitale inglese il 13 e 14 aprile”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“Il NautinClub – prosegue – è uno dei tanti luoghi dove è possibile celebrare oggi nel Comune il proprio matrimonio o la propria unione civile in spiaggia, uno dei più gettonati tra i novelli sposi, che apprezzano la bellezza della spiaggia di Passoscuro, così ampia, incontaminata e unica. Il fatto che questo stabilimento rappresenti il Comune nella fiera sui matrimoni di Londra testimonia l’impegno messo in questi anni dall’Amministrazione nella promozione delle nostre bellezze turistiche e naturalistiche. Ciò comprende anche la possibilità, apprezzata da tantissimi cittadini, di celebrare le proprie nozze in riva al mare o in altri contesti paesaggistici di grande valore all’interno del territorio. Un intuizione di questa Amministrazione che si dimostra di giorno in giorno sempre più efficace nella valorizzazione e nella promozione del nostro Comune”.

“Desidero porgere le mie congratulazioni ai gestori del NautinClub – aggiunge la consigliera comunale Paola Magionesi – per questo eccellente risultato. Passoscuro ha una spiaggia di rara bellezza, che ben si presta ai matrimoni e che è giusto sia conosciuta anche all’estero. Già tantissimi cittadini e cittadine l’hanno scelta per coronare il loro sogno di un matrimonio sulla sabbia e in riva al mare e in moltissimi l’hanno prenotata anche nei prossimi mesi”.