Guarda, studia e scarica la traccia GPS della RomaOstia del 27 febbraio 2011 appositamente realizzata per te. Puoi visualizzare la mappa satellitare, topografica, stradale e il profilo altimetrico. Il nuovo tracciato 2011 sarà più veloce e filante. La caratteristica principale sarà quella di passare per strade molto ampie e con poche curve, e di partire dalla città per arrivare al mare. Per scaricare la mappa del percorso clicca qui oppure qui.
La mezza maratona più partecipata d'Italia, partirà alle 9:15 del 27 febbraio 2011 ma da qualche giorno, attraverso il fans club ufficiale di facebook, è  partito il concorso letterario che vede coinvolti tutti quelli che hanno da raccontare qualcosa sulla RomaOstia. Potrete raccontare anche le vostre esperienze dirette e indirette, quelle cioè che avete vissuto a contatto con i vostri amici, parenti, fidanzati, compagni di allenamento e di avventura.
Partecipare è semplice:
inviate le vostre storie, le vostre poesie, i vostri racconti e le vostre foto a ufficiostampa@romaostia.it entro e non oltre il 31 gennaio 2011. Il materiale sarà visionato e valutato dai nostri tecnici e i migliori pezzi troveranno spazio sul fans club di facebook e soprattutto saranno pubblicati sul giornale ufficiale della RomaOstia, che sarà distribuito gratuitamente all’interno dei pacchi gara. Gli autori verranno inoltre omaggiati di una iscrizione gratuita per la Romaostia 2012.