Ostia - "Una mattinata di pioggia ha provocato l'allagamento di numerose strade del X Municipio. Perfino il centro di Ostia è sommerso dall'acqua, anche in alcune vie centrali in cui di solito non si registravano così tanti disagi. Ormai Ostia è abbandonata, la manutenzione ordinaria è diventata un'utopia e la carenza della rappresentanza politica in Municipio ci mette in ultimo piano rispetto agli altri quartieri.

È ora che il Sindaco inizi a guardare al nostro territorio con un'attenzione maggiore, facendo almeno gli interventi necessari a poter affrontare in sicurezza le prossime piogge. Chiederemo per iscritto cosa l'Amministrazione abbia intenzione di fare in merito". Lo dichiara l'ex Consigliere di Forza Italia in X Municipio Mariacristina Masi.

Il lungomare risulta completamente allagato e si registra la caduta di rami in viale dei Promontori. Un pino è caduto sulla via del Mare all'altezza di Cineland. A causa della pioggia, la scuola Mar dei Caraibi si è allagata ed i bambini sono stati evacuati.