17/07/2017

Infernetto, svaligiano una villa, poi scappano con le due Mercedes dei proprietari

Inserito in: Cronaca
Dopo aver razziato cellulari e computer i ladri hanno rubato le due auto di lusso parcheggiate nel giardino dell’abitazione. Il furto è stato scoperto la mattina di lunedì

Infernetto – Dopo aver svaligiato una villa all’Infernetto, i ladri sono scappati a bordo delle due auto di lusso che i proprietari avevano parcheggiato nel giardino dell’abitazione. E’ accaduto nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 luglio quando i malviventi, dopo essere penetrati all’interno di un villino in via Marco Enrico Bossi ed aver fatto razzia di oggetti di valore, tra cui due computer e due cellulari, si sono appropriati delle chiavi ed hanno rubato due costose auto parcheggiate nel giardino: due Mercedes Classe A.

I padroni di casa, immersi nel sonno, non si sono accorti di nulla fino al loro risveglio, questa mattina. E’ stato soltanto allora che hanno compreso che la loro abitazione era stata ‘visitata’ e che le due auto erano sparite. Poco dopo le sette hanno quindi dato l’allarme. Sul posto una volante del commissariato Lido di Ostia: aperto un fascicolo.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia




I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci