Infernetto – Con la rappresentazione di Peter Pan, lo spettacolo tratto dalla nota fiaba di J.M. Barrie, questa sera inizia l'estate all'anfiteatro dei Parchi della Colombo. I grandi nomi della musica, del cabaret e del teatro si alterneranno sul palco all'aperto nell'incantevole spazio eventi del litorale romano. Ed il giovedì sarà sempre dedicato ai più piccoli e alle famiglie.
Ecco i prossimi appuntamenti:

Si comincia quindi con Peter Pan messo in scena dalla Compagnia Teatro del Beau, con l’adattamento e la regia di Simone Fioravanti. La storia racconta dell’eterno bambino che non crescerà mai e dei compagni Wendy, Gianni e Michele, bimbi ai quali è richiesto di pensare ai conti di casa e non a fantasie inutili. I tre ragazzi, però, sanno sognare, giocare e divertirsi, vivendo avventure in mondi sconosciuti e inverosimili, incontrando amici e nemici di tutti tipi e di tutte le razze. A Wendy, Gianni e Michele accade l’impossibile: il loro grande eroe, Peter Pan con Campanellino al seguito, entra volando nella loro camera alla ricerca della propria ombra. Ritrovata la fedele compagna, Peter invita i tre ragazzi, prima fra tutti Wendy, a seguirlo nel Paese-che-non-c’è. Si può facilmente immaginare la risposta dei tre fanciulli...

Giovedì luglio andrà in scena La gabbianella e il gatto, liberamente tratto da L. Sepulveda, Compagnia Teatro del Beau e adattamento e regia Simone Fioravanti. Il 12 luglio, E… State in famiglia, doppio appuntamento con Giovannin senza paura, liberamente tratto da I. Calvino, Compagnia Teatro del Beau, e a seguire Magia in cabaret di e con Mago Mancini. Il 26 luglio si prosegue con La lampada di Aladino, liberamente tratto da “Le mille e una notte”, Compagnia Teatro del Beau, adattamento e regia Simone Fioravanti. Chiude la rassegna il 2 agosto La sirenetta, liberamente tratto da H.C. Andersen, Compagnia Teatro del Beau, adattamento e regia Simone Fioravanti.

Gli spettacoli di fine giugno e inizio luglio sono alle ore 21, dal 5 luglio alle ore 21.30. Contatti: 339.50.86.947, 06.96.04.90.63, info@teatrodelbeau.it, www.teatrodelbeau.it, www.cabareteventi.it.

Infernetto, Parchi della Colombo, via Cristoforo Colombo, altezza Mac Drive.