Infernetto – “Inizia ufficialmente domenica, 5 settembre, la campagna elettorale in vista delle elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre. Un appuntamento importante nel corso del quale presenteremo uomini e donne che compongono la liste a sostegno della mia candidatura lista con passione e dedizione. Le stesse che mi hanno spinto ad accettare questa sfida sì difficile, e ne ho consapevolezza, ma non esistono sfide semplici.

Una scelta dettata dall’amore per il territorio del Municipio X e dai forti legami che mi legano a buona parte della cittadinanza. Un territorio con delle enormi potenzialità: il mare, il verde, i preziosi resti dell’Antica Roma noti in tutto il mondo. In questo periodo ho avuto modo di confrontarmi con molte persone soprattutto con giovani che chiedono soltanto di porre fiducia nelle Istituzioni e di lavorare per il bene comune.

Il mio impegno va nella direzione dei valori che mi hanno sempre contraddistinto:

- l’inclusività perché nessuno deve essere escluso;
- la trasparenza, quella vera;
- il contatto costante con cittadini e con il Campidoglio e la Regione, con tutti gli Enti da coinvolgere costantemente per la crescita di questo quartiere;
- rispetto per tutti.

Anche per gli “avversari” ma sempre con un’idea antifascista ed antirazzista; Di questo e di molto altro parleremo sin da domenica e nel corso di questo mese che ci separa dall’andata alle urne. Presenteremo anche i progetti da portare a termine in breve, medio e lungo termine, inseriti nero su bianco nel mio programma.

Ringrazio l’ampia coalizione di Centrosinistra che mi sostiene e vi aspetto

Domenica 5 settembre alle ore 17 Piazza Giardini di Marzo (zona Infernetto)".

Lo dichiara in una nota Mario Falconi, candidato per il centro-sinistra alla presidenza del X Municipio.