05/12/2018

‘In goal per la sicurezza e la solidarietà’: il 20 dicembre quadrangolare all’Anco Marzio di Ostia

Inserito in: Solidarietà
Il prestigioso appuntamento, organizzato dalla onlus ‘Cicogne d’Amare’ dell’ospedale G.B. Grassi, vedrà scendere in campo le rappresentative di carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato e Polizia Penitenziaria attive nel X Municipio. Tra gli ospiti Alex Britti, Dado, Andrea Perroni e Fabrizio Gaetani

Ostia - L’AS Ostiamare Lidocalcio comunica ai tifosi e appassionati biancoviola e alla cittadinanza tutta che Giovedì 20 Dicembre 2018, a partire dalle 8 e 30 , il Centro Sportivo “Anco Marzio” di Via Amenduni ospiterà l’evento calcistico benefico “ In Goal per la Sicurezza e la Solidarietà ”.

Questo prestigioso appuntamento, organizzato dalla Onlus “Cicogne d’Amare” dell’Ospedale G.B. Grassi (associazione impegnata attivamente nel miglioramento del punto nascita e dei reparti di Ostetricia e Ginecologia), e ospitato con grande felicità e soddisfazione dalla Società Ostiamare, da sempre vicina a temi di particolare attenzione sociale nel territorio, si svolgerà sul sintetico lidense in un quadrangolare tra le Rappresentative di Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato e Polizia Penitenziaria, operanti nel X Municipio.

Tanti gli ospiti prestigiosi che saranno presenti a questo evento sportivo di natura benefica, a partire dal cantante Alex Britti, all’attore, comico e cantante italiano Gabriele Pellegrini, in arte “Dado”, ad Andrea Perroni e al lidense Fabrizio Gaetani. altri due professionisti della risata e dell’intrattenimento.

Appuntamento, dunque, a Giovedì 20 Dicembre , per una mattinata di sport, sorrisi e divertimento all’insegna della solidarietà. L'ingresso all'evento sarà libero e gratuito. Vi aspettiamo numerosi!
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci