“L’amministrazione del XIII Municipio provvederà al sostentamento economico del nucleo familiare della vittima del nubifragio di ieri all’Infernetto. Considerata la situazione di precarietà in cui attualmente versa la famiglia della vittima, i Servizi Sociali del XIII Municipio stanno predisponendo un piano di aiuto economico, mentre l’Amministrazione di Roma Capitale provvederà alle spese del funerale”. Lo ha dichiarato oggi il presidente del XIII municipio Giacomo Vizzani. L’amministrazione del XIII Municipio inoltre comunica che è stata dismesso il presidio dell’Unità di Crisi di via Orazio Vecchi all’Infernetto e le chiamate saranno dirottate al 115.  

Riguardo alle polemiche di questa mattina in XIII, da parte di alcuni consiglieri dell'opposizione, è intervenuto il capogruppo del Pdl Salvatore Colloca, ribadendo la fiducia nel Presidente Vizzani

“A nome dell’intero gruppo di maggioranza – ha spiegato Salvatore Colloca, Capogruppo Pdl XIII Municipio- esprimo la piena fiducia nel lavoro del Presidente Vizzani e nell’azione politica che sta portando avanti. La maggioranza è unita e compatta e a supporto del Presidente. Nei prossimi giorni, presenteremo in aula un documento in cui si ribadisce la piena fiducia e il pieno sostegno nei confronti del Presidente Vizzani”.
“Chi specula sulle tragedie umane, facendone un uso polemico ai fini politici dimostra di non avere altre argomentazioni. Alcuni consiglieri farebbero bene a tacere piuttosto che strumentalizzare drammi e tragedie”.