Roma - ROMACAVALLI 2012: Il Salone Internazionale dell’Equitazione e dell’Ippica della Capitale partecipa alla grande festa del Carnevale Romano.


RomaCavalli prende parte alla grande festa del Carnevale Romano, con un anticipo di primavera, per dare il via alla sua Terza Edizione, in programma dal 12 al 15 Aprile nei padiglioni della Fiera di Roma. Grazie alla partenership fra RomaCavalli e il Carnevale Romano nasce un nuovo gemellaggio che vedrà le due organizzazioni impegnate nella promozione e la divulgazione della tradizione equestre.


L’APPUNTAMENTO DI PRIMAVERA


RomaCavalli ritorna nei padiglioni della Fiera di Roma con una Terza Edizione dal sapore mediterraneo.


Quattro giornate, dal 12 al 15 Aprile, dedicate alla passione equestre, in compagnia di oltre 2.000 cavalli. Tanti appuntamenti nazionali, internazionali ed eventi di qualità arricchiscono il nutrito calendario del Salone dell’Equitazione e dell’Ippica di Roma, con una particolare attenzione all’area del mediterraneo che vanta antiche e consolidate tradizioni equestri. Con RomaCavalli ritorna, dopo il successo della prima edizione, Terre & Cavalli, “un salone nel salone” nato per essere palcoscenico unico e specializzato dei territori e delle diverse realtà che li animano. Terre e Cavalli è uno spazio interamente dedicato alla promozione dei territori e degli itinerari turistici collegati al mondo del cavallo, con percorsi specifici riservati alle Ippovie e agli itinerari dell'Equiturismo. 

RomaCavalli - Salone Internazionale dell’Equitazione e dell’Ippica è organizzata da RomaCavalli Expo, con il patrocinio di: Ministero del Turismo - Comune di Roma - Provincia di Roma – Camera di Commercio di Roma - Fise Lazio. Sponsor Partner Regione Lazio - Assessorato alle Politiche agricole e valorizzazione dei prodotti locali . Partner : Carnevale Romano.

 

 

Per Informazioni:

RomaCavalli – Ufficio Stampa Fiera di Roma

Amapola srl Area Comunicazione – Ufficio Stampa

www.romacavalli.it Fernanda Giudice 06.65074253

Celeste Bertolini 335.6160525 c.bertolini@romacavalli.it f.giudice@fieraroma.it