21/12/2009

IL PRESIDENTE VIZZANI CONSEGNA UNA TARGA AI DIPENDENTI IN PENSIONE NEL 2009

Inserito in: Ostia

“Questo è un giorno un po’ particolare. Riprendiamo una antica usanza del Comune di Roma con la quale intendiamo premiare i dipendenti che nel corso del 2009 sono andati in pensione. Abbiamo scelto l’occasione dedicata ai consueti auguri di Buon Natale e Buon Anno, per dire un grazie a quanti hanno lavorato per l’Amministrazione comunale e per quella municipale”.

Ha esordito così il presidente del municipio XIII, Giacomo Vizzani che questa mattina nell’Aula consiliare del Palazzo del Governatorato, ha consegnato a 40 dipendenti, tra amministrativi e rappresentanti della polizia municipale, una targa ricordo. “Un grande grazie dal municipio XIII e dal comune di Roma per il fattivo contributo dato a questa amministrazione nella reciproca stima”, questo il testo inciso nella targa consegnata.

“È stato un anno difficile - ha affermato ancora il presidente Vizzani che aveva al suo fianco gli assessori Giancarlo Innocenzi, Amerigo Olive, Lodovico Pace e Renzo Pallotta, il presidente del consiglio municipale, Adriana Vartolo e il direttore amministrativo Claudia Menichelli - un anno con molte difficoltà e complicazioni ma anche con tante soddisfazioni. E ripeto oggi quanto detto lo scorso 24 novembre davanti al sindaco Alemanno, in occasione della firma della delibera di decentramento, al ministro Brunetta non credo. Ho avuto modo  di vedere la vostra professionalità che è la stessa di tanti altri dipendenti pubblici. Professionalità eccellente. Proprio con la delibera che ci proclama di fatto “municipio pilota” avremo una diversa organizzazione e questo vuol dire anche più lavoro per tutti voi ma anche più soddisfazione. Il 2010 sarà forse più complicato del 2009 ma senza ombra di dubbio, più emozionante. Auguro a tutti voi e alle vostre famiglie, buone feste. A gennaio dovremo rimboccarci tutti le maniche perché avremo una serie di eventi “a raffica” - ha concluso Vizzani - avremo tanto lavoro per il rilancio di questo splendido territorio”.

La cerimonia, alla quale erano presenti esponenti del parlamentino lidense, quali Pier Francesco Marchesi, Sergio Pannacci, Stefano Salvemme e Francesco Spanò, è quindi proseguita con la consegna delle targhe e con la consegna, da parte dell’assessore ai servizi sociali, Lodovico Pace, al presidente Vizzani e al direttore Menichelli del diploma “qualità” conferito proprio ai servizi sociali del municipio XIII, per il lavoro svolto e per i progetti qualificati approntati.

 
Autore: Lorenzo Nicolini
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci