La classifica delle italiane in Champions e le loro potenzialità

SportIl giro di boa è pronto e Atalanta, Juventus, Milan e Inter si preparano alle partite di ritorno. Le quote Champions 2021/2022 ancora non si stabilizzano in quanto la fase a gironi è ancora a metà strada, i giochi sono aperti e tutto può ancora accadere. Le italiane si trovano nel bel mezzo del cammino per gli ottavi, la Juventus brilla in Europa, Atalanta e Inter proseguono un cammino altalenante e il Milan rimane bloccato ancora a 0 punti dopo le prime tre partite. Questo quadro rende chiara la situazione anche se la Champions ci ha abituato a ribaltoni e colpi di scena. Facendo un gioco di fantasia (ma neanche più di tanto) e racchiudendo tutte le italiane in un unico gruppo, ecco come sarebbe la classifica se si trovassero in un unico girone di Champions League.

Ostia, visita al Centro di formazione professionale Pier Paolo Pasolini. Pd: "Sia punto di riferimento per il territorio"

ScuolaWelyam: "Insieme a Monia Franceschini io e Raffaele Biondo abbiamo condiviso l'importanza di rivalorizzare tale spazio, riempire le aule di nuovi progetti in grado di rispondere alle tante esigenze del territori e provvedere con urgenza alla risoluzione dei problemi strutturali del plesso"

Giornata contro la violenza sulle donne: il 25 novembre la conferenza on line 'Basta violenza!'

EventiIn occasione della “𝐺𝑖𝑜𝑟𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑖𝑛𝑡𝑒𝑟𝑛𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙𝑒 𝑝𝑒𝑟 𝑙'𝑒𝑙𝑖𝑚𝑖𝑛𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑒 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑜𝑙𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑙𝑒 𝑑𝑜𝑛𝑛𝑒” le ragazze dell’Associazione Il Marforio hanno organizzato la conferenza “𝗕asta violenza! 𝗣𝗲𝗿 𝘂𝗻 𝗿𝘂𝗼𝗹𝗼 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗮𝘁𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗼𝗰𝗶𝗲𝘁𝗮̀ 𝗮 𝘀𝗼𝘀𝘁𝗲𝗴𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗗𝗼𝗻𝗻𝗲”.

Fiumicino, incontro con i sindacati del mercato di Foce Micina. Antonelli: "La nuova struttura sarà più funzionale"

Commercio"Lo spostamento non sarà effettuato a Natale. I lavori sono a buon punto e, con ogni probabilità, si concluderanno con la fine dell'anno e il nuovo mercato sarà operativo dal 2022"

Fiumicino, fermato in aeroporto corriere della droga: nel bagaglio oltre 2mila pasticche di metamfetamina

CronacaI Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma, con la collaborazione del personale dell'Agenzia delle Dogane "Roma 2", hanno arrestato un cittadino del Bangladesh proveniente da Dacca per detenzione di sostanze stupefacenti

Ecomuseo del Litorale Romano, domenica l'intitolazione del Polo di Ostia a Maria Pia Melandri

EventiNel corso della manifestazione per il 137° anniversario della bonifica del Litorale Romano “Il Litorale incontra la sua Storia”, che si svolgerà a partire da sabato 20 novembre, avrà luogo una cerimonia di particolare importanza per il territorio su iniziativa del Presidente della Federazione delle Cooperative di Ravenna Lorenzo Cottignoli

Solidarietà, torna il Villaggio delle Emozioni, evento natalizio di raccolta fondi con l'attrice Giulia Bevilacqua

SolidarietàL'iniziativa, giunta quest'anno alla terza edizione, è organizzata dalla onlus Il Mago di Oz per promuovere una raccolta fondi in favore dei bambini bisognosi del X Municipio per garantire loro l'accesso alle terapie di cui hanno bisogno. L'evento si terrà domenica 28 novembre in via Cesare Pascucci 63, all'Infernetto

'Giovani e anziani: esperienze di volontariato e intergenerazionali': venerdì 26 novembre la conferenza

EventiL'evento, organizzato da Piero Cucunato, vedrà la collaborazione dell'Associazione "Il Marforio", la società sportiva del "Torrino Calcio a 5" e l'Associazione Sportiva Dilettantistica Eur Torrino

Ponte 2 Giugno di Fiumicino, oggi e domani illuminato di viola, sabato di blu

CronacaL'Amministrazione comunale ha organizzato l'iniziativa in collaborazione con le associazioni

Strage di daini a Fregene: sabato 20 novembre sit-in dei cittadini nei pressi del Wwf

Animali & co.Graux: “Sabato 20 novembre noi cittadini abbiamo organizzato una manifestazione spontanea per sensibilizzare su questo problema i grandi assenti, ossia l’Amministrazione del Comune di Fiumicino e il Wwf"


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci