Decreto dignità e blocco pubblicità al gioco: quali effetti per le squadre della Lazio e della Roma?

CronacaIl 12 luglio scorso è stato approvato il Decreto Dignità, una misura di legge che introduce importanti novità nell’ambito dei contratti lavorativi, dell’impiego precario, della lotta contro le ludopatie e nel settore fiscale. Come spesso accade in Italia queste novità hanno scatenato sia pareri positivi che cori di voci contrarie. Se i temi dell’occupazione e delle tasse sono di evidente interesse generale, è probabile che non molti cittadini si sentano invece toccati o coinvolti dagli articoli che prevedono il blocco totale della pubblicità per il gioco d’azzardo, ma si sbagliano.

Ostia, Penna: “Prosegue la lotta all’abusivismo sul litorale”

Cronaca“Grazie ai fondi previsti nell'imminente assestamento di bilancio, Roma Capitale è intenzionata a procedere all'abbattimento del Mednet, stabilimento con gravi abusi edilizi, e di altri tre chioschi mai regolarizzati”

Acilia, CasaPound: “Sabato in piazza dopo aggressione e tentato stupro di una donna”

CronacaChiaraluce: “Quello che è avvenuto è gravissimo e ci sono responsabilità politiche. Le periferie romane sono abbandonate: vogliamo più sicurezza e lo sgombero di campi rom ed insediamenti abusivi"

Il mercato immobiliare ritrova vigore: gli italiani preferiscono trilocali e quadrilocali

Tutte le newsIn Italia il mercato immobiliare è al collasso? In crisi? Niente affatto! Una ricerca condotta dalla Confcommercio e analizzata dagli esperti di mercato immobiliare, Like Casa, ha evidenziato come nel primo trimestre del 2018 il settore immobiliare ha fatto registrare un’impennata positiva, con un incremento monstre del 4,5% rispetto agli stessi mesi del 2017 con i prezzi che adesso si stanno stabilizzando, segno che la crisi che ha colpito in modo pesantissimo il mercato immobiliare, sta diventando un brutto ricordo da buttarsi alle spalle.

Fiumicino, Federica Poggio eletta vicepresidente del consiglio

Politica“Voglio ringraziare i colleghi di opposizione e maggioranza per aver scelto ancora me come vicepresidente del consiglio comunale di Fiumicino”

Corsi di vela all'insegna della solidarietà alla Marine Village Academy di Ostia

SolidarietàLa Cool Projects, società di ingegneria specializzata in Project & Construction Management, è partner della Marine Village Academy di Ostia con una settimana speciale di corsi di vela. Tra i 100 partecipanti della Scuola di Mare di questa settimana, 20 posti sono offerti ai giovani allievi dell’Istituto Borgo Ragazzi Don Bosco

Con Fiumicino, Roma si conferma gateway europeo per la Cina

CronacaSi rafforza ulteriormente la connettività tra i due Paesi. Strategia unitaria di crescita avviata oggi tra vettori, tour operator e istituzioni nell’incontro organizzato da ADR e Unindustria

Emergenza rifiuti a Ostia e X Municipio, Masi (Fi): “Chiesto un consiglio straordinario”

Cronaca“Abbiamo presentato la richiesta di convocare un Consiglio Straordinario sull’emergenza rifiuti: dobbiamo avere un quadro preciso della situazione e dei problemi che hanno condotto a trasformare alcuni quartieri dell’entroterra in vere e proprie discariche”

Molesta una donna in strada poi la rapina: arrestato per lesioni personali e tentata violenza sessuale

CronacaNel corso dei controlli condotti nelle ultime 24 ore dai carabinieri di Ostia è finito in manette un 32enne incensurato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Denunciate altre due persone

Ostia, il violinista Stefano Mhanna inaugura i concerti nel Chiostro del Palazzo del Governatorato

EventiHa preso il via nel Chiostro del Palazzo del Governatorato, sede del X Municipio, la rassegna “Festival Estate Cultura Senza Limiti”, 16 eventi culturali a 360 gradi fino al prossimo 6 agosto

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci