Anelta: “Un ponte per l’Emilia”, spettacolo di beneficenza al teatro Fara Nume
Teatro11/06/2012 Sabato l'associazione Anelta ha organizzato al teatro Fara Nume uno spettacolo di beneficenza in favore dei terremotati in Emilia Romagna.
Teatro11/06/2012 Sabato l'associazione Anelta ha organizzato al teatro Fara Nume uno spettacolo di beneficenza in favore dei terremotati in Emilia Romagna.
Scuola11/06/2012 Sel XIII appoggia la raccolta firme organizzata dalla scuola materna "Doremidiverto" che denuncia una stato di totale emergenza con amianto, sporcizia e strutture fatiscenti alla "DoReMidiverto" e denuncia il degrado di altre scuole materne in zona Ostia Antica.
Sport11/06/2012 Si sono conclusi, alla Casetta Village di Ostia, i Giochi del Mare e il beach rugby ha fatto da sipario all’evento sportivo più affollato del 2012 con oltre 600 gli atleti.
Eventi11/06/2012 Si è tenuto sabato 9 giugno 2012 l’Opening Season del Parco divertimenti Zoomarine con l'inaugurazione della nuova attrazione "La laguna dei pirati". All'evento erano presenti molti ospiti vip.
Sport11/06/2012 La penultima giornata dei Giochi del mare 2012 ha visto trionfare l'olimpionica Daniela Gattelli e Sandro Cordovana nel beach volley, mentre Manuel Batista nel beach badminton.
Sport11/06/2012 Aperte fino al 15 giugno le iscrizioni ai percorsi gratuiti per gli studenti degli Istituti Superiori di Ostia e dell’ Entroterra ai percorsi gratuiti di Parkour, la disciplina sportiva metropolitana in voga fra i giovani di tutto il mondo, nel mese di luglio.
Sport11/06/2012 Vasile Balta, un ragazzo disabile romeno, ai Giochi del Mare 2012 ha sorpreso tutti restando per ben 3’49 immerso nella piscina della Casetta Village di Ostia insieme al campione Simone Arrigoni.
CronacaI ladri hanno arraffato qualche oggetto di valore prima di dileguarsi. E’ successo in via della Luna
PoliticaIl consigliere municipale: "Concordo sull'opportunità di articolare le primarie del partito per il sindaco di Roma in modo civile e costruttivo attorno a due o a più candidature”
SolidarietàNotturni, coordinatore romano “giovani”: “Ci sembrava doveroso fare la nostra parte con una iniziativa concreta, in un periodo storico dove sembra che tutti inseguano sempre la polemica senza mai pensare a fare qualcosa di pratico e utile”
Premi di qua, premi di la, innovation di sotto, innovation di sopra, e poi a Cia...
C'è la gente che sta piangendo,per la disperazione, perchè gli hanno chiuiso il ...
Perché si sono precipitati a tagliare gli alberi che potevano campare qualche al...
“’Ritorno al Parco’, sembra il titolo di un film ed invece è la linea ‘elettoral...
E c'era bisogno di un politico?