Roma-Lido, Sbardella: ennesimo episodio di negligenza

Trasporti01/03/2012 Continuano i disagi per i cittadini della tratta ferroviaria Roma-Lido: anche questa mattina treni fermi e pendolari sui binari.

Pini a rischio, interrogazione del consigliere Caliendo

Ambiente1/3/12 Dopo la denuncia dei cittadini a OstiaTv, il caso sbarca in XIII Municipio.

Ostia, sabato la presentazione del libro di Simonetta Frau

Cultura01/03/2012 Si intitola "La seconda chance" e racconta le vicende politico-sentimentale di una coppia a cavallo tra gli anni '70 ed oggi.

XIII Municipio, gli studenti del Toscanelli ricevuti in aula consiliare

Scuola01/03/2012 Gli allievi dell'Istituto tecnico Toscanelli sono stati ospiti della sala consiliare Massimo Somma per assistere all'avvio della seduta programmata per oggi. Presenti all'incontro Vizzani, Olive, Vartolo e Pace.

(VIDEO) Disagi Roma-Lido, le reazioni (Video)

Trasporti01/03/2012 Dopo la situazione di caos alla quale si è assistito anche nella giornata di oggi sulla tratta Roma-Lido, diversi rappresentanti istituzionali e politici espongono le loro reazioni in merito.

Lutto nel mondo della musica: si è spento Lucio Dalla

Cronaca01/03/2012 All'età di 68 anni, tre giorni prima il suo 69esimo compleanno, si è spento a Montreux in Svizzera, stroncato da un infarto il grande artista italiano Lucio Dalla.

Fiumicino, tunisino accoltellato e rapinato mentre paga il conto

Cronaca01/03/2012 Ieri sera la Polizia ha arrestato due cittadini tunisini con l'accusa di aggressione e tentata rapina ai danni di un connazionale mentre pagava il conto in un bar di Fiumicino.

Disagi Roma-Lido: le scuse dell'Atac. Costituita la commissione d'inchiesta

Trasporti01/03/2012 L'amministratore delegato di Atac, Carlo Tosti, ha disposto la costituzione di una commissione d'inchiesta per accertare le cause e le responsabilità dei fatti accaduti sulla Roma-Lido.

Fiumicino, arrestati due romeni per ricettazione

Cronaca01/03/2012 Ieri pomeriggio i carabinieri di Ostia hanno arrestato due pregiudicati di nazionalità romena perché trovati in possesso di cosmetici rubati.

Ostia, arrestato dai carabinieri un pusher

Cronaca01/03/2012 Ieri pomeriggio i carabinieri di Ostia hanno arrestato un operaio 39enne con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci