I consiglieri Pdl scendono in campo per difendere il sindaco Canapini

PoliticaFIUMICINO - "Chiamiamola con nome e cognome questa fase storica che sta interessando la nostra città…“follia politica”.

Pereseguita la ex moglie: arrestato stalker recidivo

CronacaOSTIA - I Carabinieri della Compagnia di Ostia hanno arrestato, questa notte, un pregiudicato 44enne del luogo con l’accusa di stalking nei confronti della ex moglie, sua coetanea.

Canapini dimissionario: "sui rifiuti nessun accordo con la Regione". bufera in comune

CronacaFIUMICINO - La bufera che si sta abbattendo in queste ore sul Comune di Fiumicino, a seguito delle molteplici dimissioni, sindaco compreso, si complica sempre di più.

Poliziotto sventa violenza sessuale e viene pestato a sangue da cinque rumeni

CronacaOSTIA - Poliziotto libero dal servizio accorre al grido di aiuto di una donna e si ritrova vittima di un violento pestaggio. Una mano e il naso rotti, lesioni varie guaribili in trenta giorni, questa la diagnosi per l'agente del Reparto Mobile della Polizia di Stato di Roma aggredito domenica sera all'Infernetto.

Il sindaco canapini rassegna le dimissioni

PoliticaFIUMICINO - “In queste condizioni la Città non può essere governata e per questo ho deciso di rassegnare le dimissioni”.

Legambiente in partenza da Ostia con la campagna Goletta Verde. Parlati: "no al Waterfront" (VIDEO)

AmbienteOSTIA - Legambiente Lazio pronta a partire da Ostia con la campagna regionale Goletta Verde. Gli operatori dell'associazione, a bordo dello splendido veliero Catholica, gireranno lungo il Tirreno per circa un mese, monitorando lo stato di salute del mare e delle coste.

Lista civica Perna: "giochi di palazzo sulla pelle dei cittadini"

PoliticaFIUMICINO - "Sembra veramente un telenovela, peccato però che si sta “giocando” sulla pelle dei cittadini di Fiumicino.

Seatour, retribuiti i dipendenti del trasporto pubblico

Tutte le newsFIUMICINO - La società Seatour S.p.A., da alcune settimane, sta manifestando la propria situazione di difficoltà finanziaria conseguente ai notevoli ritardi nei pagamenti dei corrispettivi dovuti per il servizio di trasporto pubblico da parte di alcuni Comuni e della Regione Lazio in particolare

Usura: nel 2010 oltre 1000 persone agli sportelli del comune

CronacaROMA - Nel 2010 sono 1.078 le persone che si sono rivolte agli sportelli antiusura del Comune di Roma, di cui 580 sono quelle arrivate lì per la prima vota.

Infernetto, partono gli interventi per illuminare dieci strade del quartiere

Lavori pubbliciINFERNETTO - Circa tre chilometri e mezzo di superficie stradale finalmente illuminati nel territorio del municipio XIII.

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci