"Mare in vista", domani nell'isola pedonale a Ostia Ponente la premiazione dei concorsi foto e video del Colossal Extreme Show

EventiPresso il chiosco Punta Ovest si terrà alle ore 11,30 la premiazione del concorso fotografico e del video contest in collaborazione con un Mare di Passione e Ostia Tv. Poi cultura, sport, spettacoli e musica sul lungomare di Ostia Ponente, isola pedonale per 7 domeniche

Nubifragio, l'opposizione presenta la sfiducia al presidente del XIII Giacomo Vizzani. Sarà discussa in aula la prossima settimana

Politica"La richiesta di dimissioni di Vizzani dalla guida del XIII municipio da parte di tutti i consiglieri d'opposizione nell'aula Di somma è diventata un atto politico concreto. Ieri mattina, infatti è stata presentata ufficialmente la sfiducia al presidente Vizzani che sarà discussa in aula, probabilmente, la prossima settimana. Sotto il documento ci sono le firme di dieci consiglieri: il Pd compatto, l'Udc e i Verdi". Lo ha dichiarato il capogruppo Pd in XIII municipio, Andrea Tassone.

"Il XIII provvederà ad aiutare la famiglia della vittima del nubifragio all'Infernetto"

PoliticaIl presidente Vizzani promette il sostentamento economico della famiglia di Saragan Perera, morto in un seminterrato durante il nubifragio di ieri. Riguardo alle polemiche di questa mattina in XIII, da parte di alcuni consiglieri dell'opposizione, è intervenuto il capogruppo del Pdl Salvatore Colloca, ribadendo la fiducia nel Presidente: "Piena fiducia nell'operato di Vizzani"

Nubifragio, il giorno dopo. Si contano i danni mentre l'emergenza è ancora alta (Video) (Video)

CronacaDal Cbtar brutte notizie: "Il sistema idraulico del XIII municipio oggi non e' più garantito. Non e' in grado di sostenere eventi eccezionali come il nubifragio di ieri, ma anche in condizioni normali, e' sempre al limite"

Morte Sarang Perera, il cordoglio del presidente della Regione Lazio Polverini

Politica“Esprimo sincero cordoglio a nome mio e della Regione Lazio, ai familiari di Sarang Perera, il giovane deceduto nella sua casa all'Infernetto a causa del maltempo".

SEL XIII: "Mai più edificazioni in aree di rischio idrogeologico. Prg da rivedere, censire i seminterrati"

Politica"Il nubifragio di ieri, a Roma e provincia, è stato un evento eccezionale, tuttavia l’allarme meteo era noto da almeno 24 ore. I danni provocati in parte erano difficilmente evitabili. Altri danni, invece, si potevano evitare, predisponendo nell’immediato la protezione civile nelle zone a rischio esondazione e, soprattutto, con una maggiore attenzione e con maggiori risorse da dedicare alle norme urbanistiche, edilizie e alla manutenzione delle strade".

Molinari: “Voglio insegnare a fare politica onestamente”

PoliticaSabato 22 ottobre taglio del nastro a Fiumicino per la prima sezione territoriale del Movimento nazionale Italia garantista alla presenza del presidente Zaccai

Il Tonno: una ricchezza alimentare in via di estinzione

Animali & co.Questa è la fine di un pesce che tutti noi conosciamo e di chi tutti ci alimentiamo: Il tonno! In considerazione della quantità di pesce pescato in tutti i mari del mondo è stato calcolato che questa specie di animale è in via di estinzione .

Nubifragio, Bagnoletto sotto acqua e fango. Il Comitato di quartiere: "Siamo del tutto inascoltati" (Video)

Cronaca"Come al solito Bagnoletto è sott’acqua ed i residenti delle zone più critiche fuori dalle proprie abitazioni inondate di fango e liquami. Come al solito l’esperienza del novembre 2002, del 2005, del 2008, del 2009 e via dicendo, non è servita a nulla"

I VOSTRI COMMENTI

Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci