Fregene - Un bacio tra due innamorati dipinti da mille colori, questa la foto divenuta famosa grazie a migliaia di like su Facebook. Un successo virale portato anche sul grande schermo dal regista Brizzi. E che ora scrive la sua storia anche a Fregene. Il fenomeno più colorato dell’estate si chiama Holi - Il festival dei colori.

Un evento ispirato ad una festa indiana che, importata per la prima volta in Italia nei maggiori eventi live estivi dalla società Different colors degli event manager Fabio Lazzari e Marco Bari, ha portato più di centomila giovani a ballare e a conoscere il mondo indiano. Un evento pulsante di emozioni, gioia e divertimento che ormai è il fenomeno del momento: i partecipanti lanciano in aria dei sacchettini di polvere colorata, ne nascono delle nuvole spettacolari e inevitabilmente ci si veste di colore.

Un happening emozionale ed emozionale, dal quale tutti escono uguali e diversi, colorati. L’anno scorso la foto che ha immortalato il bacio multicolor a Padova tra due innamorati è diventata un vero e proprio tormentone che ha dettato tendenza sul web. Migliaia di like e condivisioni sui social network e miriadi di giovani che si sono poi fotografati mentre si baciavano immersi in arcobaleni di polverine. Un successo tale da attirare l’attenzione anche del noto regista Fausto Brizzi, autore tra gli altri di “Notte prima degli esami”, che ha scelto l’Holi come suggestiva cornice per girare delle scene di “Forever young”, il suo ultimo film, durante l’Eutropia Festival di Roma. Lo spettacolo che ha incantato tutti, grandi e piccini, il prossimo 30 luglio sarà a Fregene, uno dei centri balneari più noti del litorale romano e incendierà di gioia e colori il Fregene Summer Festival.

Un esordio storico che ha in serbo dj set, live, balli scatenati ed esplosioni coloratissime al cielo per uno show ad alto impatto emotivo, oltre che visivo, grazie ai dj di catch a fire sound.