01/06/2009

HAPPY SAILING UN SUCCESSO

Inserito in: Archivio

“Il progetto “Happy Siling” è un’occasione importante per i giovani del Litorale romano e con grande piacere ho voluto sostenere tale iniziativa riuscendo ad ottenere nel Bilancio comunale i fondi necessari per finanziare questo progetto rivolto alle scuole per avvicinare i giovani al mare”. Dichiara il Capogruppo dell’Unione di Centro al Comune di Roma Alessandro Onorato.

“Per assurdo le scuole del Litorale avendo a disposizione più di 13 Km di spiagge dovrebbero avere nei mesi estivi come disciplina didattica l’opportunità di praticare uno sport avvincente come quello della vela”.

“Questo progetto è un momento di aggregazione e di crescita per i ragazzi che partecipano ed inoltre è un progetto che si svolge a titolo gratuito con lezioni teoriche nelle aule delle scuole mentre quelle pratiche si svolgono direttamente sulla spiaggia libera ed attrezzata del Comune di Roma”. “E’ doveroso aiutare i giovani studenti con iniziative gratuite come questa – conclude Onorato - dando loro la possibilità di esprimere al meglio ogni passione e desiderio valorizzando nello stesso tempo le risorse naturali presenti sul territorio”.

Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci