Fregene - La quarta edizione della Corri Fregene ha riscosso un successo senza precedenti. Circa 1500 runner si sono sfidati su un percorso competitivo di 21 km e uno non competitivo di 7 km, che ha attraversato alcuni punti significativi della località.

Primo posto tra gli uomini per Carmine Buccilli, seguito da Ivan Valenti e Domenico Liberatore. La categoria donne è stata vinta da Laura Casagrante, che ha messo alle spalle Sara Carnicelli e Luminida Lungo Lungo. Il primo classificato maschile di Fiumicino è stato Danilo Borelli del Gruppo Sportivo Isola Sacra, per le donne Hana Bosco, appartenente alla medesima società sportiva.

Questa corsa è cresciuta tantissimo nelle quattro edizioni –affermano l’assessore allo Sport Paolo Calicchio e il responsabile organizzativo Paolo Marino - ieri a Fregene è stata una bellissima giornata dal punto di vista sportivo. Hanno preso parte alla competizione tantissime società. I runner ci hanno fatto i complimenti perché hanno trovato l’ambientazione molto suggestiva. Questa è ormai la quarta gara importante che abbiamo, insieme a Best Woman, Half Marathon e la Maratona di S.Ippolito. Ricordiamo inoltre la Corri in Comune e la Corri per il verde. Tutte manifestazioni che aiutano a dare un forte input allo sport ma anche al turismo”.