16/02/2012

Giudice di pace, consegnate a Vizzani le firme raccolte per scongiurare la chiusura

Inserito in: Politica
16/02/2012 Questa mattina sono state consegnate nell'ufficio del presidente Giacomo Vizzani, le 2751 firme raccolte per scongiurare la chiusura degli uffici del giudice di pace di Ostia.

Un'immagine dell'evento

Ostia - Sono state consegnate questa mattina nell’Ufficio del Presidente Giacomo Vizzani, le firme raccolte per scongiurare la chiusura degli uffici del Giudice di Pace di Ostia. A consegnare la petizione al Presidente del XIII Municipio , Giacomo Vizzani è stato il Coordinatore degli Uffici del Giudice di Pace, Claudio Fiorentino.


“Aspetteremo la stesura di un documento da parte del Consiglio del XIII Municipio – ha fatto sapere Giacomo Vizzani, Presidente XIII Municipio- per poi sottoporre le firme raccolte all’attenzione del Sindaco Alemanno”.
 

“Il numero di firme raccolte – ha fatto sapere Adriana Vartolo, Presidente Consiglio XIII Municipio – dimostra la volontà di mantenere sul territorio un servizio così importante e per cui si sono mobilitate così tante persone. Insieme a Stefano Salvemme, Vice Presidente Vicario Consiglio XIII Municipio e Salvatore Colloca, Capogruppo Pdl XIII Municipio presenteremo in aula un ordine del giorno bipartisan volto proprio a scongiurare la chiusura degli Uffici del Giudice di Pace di Ostia”.

Le firme depositate questa mattina sono state 2.751.

 
Autore: Veronica Polini
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci