16/06/2019

Francia 2019, Olanda e Canada sicure dell'approdo agli Ottavi di Finale

Inserito in: Sport
Oggi altre 2 contese: a Nizza si sfideranno Svezia e Thailandia, mentre nel preserale si fronteggeranno America e Cile a Parigi. Stasera gli Azzurrini scendono in campo contro gli spagnoli

Roma - Ieri si sono disputate 2 partite, ed il Mondiale femminile ha emesso i suoi primi, ed inappellabili, verdetti. Nella prima, le tulipane hanno sconfitto le leonesse per 3-1, e decisiva è stata la doppietta di Miedema.

Nell'altra, il Canada ha sconfitto la Nuova Zelanda 2-0, con protagonista la sfortunata Christine Sinclair: al diciassettesimo, una sua incornata è stata respinta dalla traversa, mentre nella ripresa, minuto trentaquattresimo un suo altro tentativo ha centrato il palo.

Fortunatamente per lei, il montante è diventato una specie d'assist per Nichelle, la quale ha appoggiato comodamente in rete il raddoppio. Queste 2 nazionali, pertanto, avanzano alla fase ad eliminazione diretta: resta solo da vedere chi vincerà il girone.

Oggi altre 2 contese: a Nizza, alle ore 15, si sfideranno Svezia e Thailandia, mentre nel preserale si fronteggeranno America e Cile, nella capitale.

E oggi gli Azzurrini scendono in campo contro i pari-età iberici, nel primo Europeo Under 21 organizzato dal BelPaese. Appuntamento su Rai Uno alle 20.35.
 
Autore: Daniele Moriggi
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia


I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci