21/09/2017

Forza Italia a servizio del territorio: sabato 23 settembre gazebo in tutto il X Municipio

Inserito in: Politica
Bordoni-Masi (Fi): "Ci mettiamo a disposizione dei residenti di Ostia, Dragona, Infernetto, Axa, Casal Palocco, Acilia e Malafede. Abbiamo combattuto molto affinché il marchio infamante di mafia non colpisse il Litorale in modo così forte da comprometterne lo sviluppo economico e l'immagine"

Ostia - "Oggi abbiamo presentato la prima di molte iniziative che metteremo in campo su tutto il X Municipio. Sabato partiremo con 10 gazebo posizionati su tutto il territorio dalle 9:30 della mattina fino alle 18:30. Ci mettiamo a disposizione dei residenti di Ostia, Dragona, Infernetto, Axa, Casal Palocco, Acilia e Malafede. Abbiamo combattuto molto affinché il marchio infamante di mafia non colpisse il Litorale in modo così forte da comprometterne lo sviluppo economico e l'immagine, ma purtroppo il Governo nel 2015 ha deciso diversamente. Adesso inizia una nuova fase, in cui i cittadini dovranno essere gli unici e soli protagonisti.

La vittoria del M5S ha mostrato tutte le carenze di una classe politica improvvisata e poco preparata, basta vedere cosa sta succedendo in Campidoglio, dove una maggioranza 'allo sbaraglio' ha dimostrato a pieno la propria incapacità gestionale. In questi anni nel nostro Municipio, il decimo, abbiamo costruito una squadra totalmente rinnovata, giovane e capace, cresciuta e formata all'interno del nostro movimento. Abbiamo coinvolto nel nostro progetto imprenditori, professionisti e militanti appassionati per fornire una rappresentanza politica degna e capace di rilanciare Ostia e il suo entroterra, e riappropriarci della nostra dignità politica". Lo hanno dichiarato, Davide Bordoni, coordinatore e capogruppo al Campidoglio di Forza Italia e Mariacristina Masi, Coordinatore del X Municipio, a margine della conferenza stampa che si è tenuta nella sede di Forza Italia ad Ostia.
 
Autore: redazione
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia




I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci