Nella categoria Under 21 'college', risultati alternanti per le due squadre lidnesi. Il derby capitolino tra Legio XIII e Grizzlies finisce appannaggio degli ospiti 51 a 0 con una Legio decisamente sottotono. A Napoli i Brigani cedono 30 a 0 ai Lazio Marines. Nelle altre gare al Vigorelli va in scena il derby tra Seamen e Rhinos, partita di campionato trasformata nell'occasione per ricordare Sergio Galeotti, uno dei fondatori del team “marinaio” a 25 anni dalla scomparsa.
Si impongono i Seamen che mischiano bene giochi di corsa e di lancio sia per guadagnar terreno, sia per segnare. Inizia Vismara, che dopo un drive di 80 yards segna su corsa. A Reggio Emilia gli Hogs ospitano i Dolphins Ancona ai quali non lasciano scampo, forti un uno dei migliori attacchi del campionato. I padroni di casa vincono 28 a 12 e si confermano primi in classifica a punteggio pieno. I Giants Bolzano battono a domicilio i Mastini Verona in quel di Mozzecane. A Bologna i Knights soccombono contro i Warriors per 28 a 0. I Lions Bergamo scendono in Liguria e battono a La Spezia i Wolfpack per 12 a 6, mentre gli Hurricanes Vicenza soccombono in casa contro i Muli Trieste 37 a 8. I Doves Bologna si sbarazzano dei Chiefs 58 a 0 con il tailback Mingozzi sugli scudi.
Nel campionato Under 18, ottima prova della capolista Lazio Marines che non si fanno scrupoli nel battere a domicilio gli Storms per 36 a 0. Troppa la differenza tra le due squadre in campo. Poca storia invece tra Hogs Reggio Emilia e Grizzlies Roma, con i padroni di casa che non perdono occasione per confermarsi primi in classifica. Gli “orsi” romani sono  rispediti a casa con un 50 -18 che lascia poco spazio ai commenti.