22/02/2019

Focene, al via le potature in via delle Pinne e via delle Carenarie

Inserito in: Ambiente
Saranno potati 22 pioppi e abbattuti 4, 5 tronconi di eucalyptus come richiesto più volte dai residenti. È già stata predisposta la segnaletica per il divieto di sosta temporaneo


Focene - “Lunedì 25 febbraio inizieranno gli interventi di potatura delle alberature in via delle Pinne e via delle Carenarie a Focene. Lo dichiara l’assessore all’Ambiente Roberto Cini.

“Saranno potati 22 pioppi e abbattuti 4/5 tronconi di eucalyptus – aggiunge - come richiesto più volte dai residenti. È già stata predisposta questa mattina la segnaletica per il divieto di sosta temporaneo dalle ore 7.30 di lunedì fino all’ultimazione dei lavori, a tratti, dal civico n. 25 al civico 109 di via delle Pinne, e dal civico 80 al civico 86 di via delle Carenarie, come previsto dall'Ordinanza Sindacale n. 84 del 20/2/2019”.

“È importante – conclude Cini – il rispetto dei divieti di sosta temporanei da parte della cittadinanza, sia per non ostacolare e consentire lo svolgimento dei lavori sia per non incorrere in sanzioni o nella rimozione forzata delle autovetture”.
 
Autore: Maria Grazia Stella
Commenta l'articolo
Username
Email
Web
Voto (1) (10)
Commento
Codice Sicurezza
Digitare Codice Sicurezza
  Invia

I VOSTRI COMMENTI
Seguici su Facebook
Media Partners
RomaToday
© Copyright OstiaTV S.r.l. Ostia TV News iscr. trib. di Roma n° 197/2010 - direttore responsabile: Silvia Tocci